Zanzariere per finestre Genius GROUP

Esistono sul mercato diversi sistemi di zanzariere, alcuni più semplici, altri più complessi, il Gruppo Genius dispone di un ampia produzione di tipologie e modelli di zanzariere sia per porte sia per finestre. 

Le zanzariere per finestre.

Avvolgibili verticali: sono il sistema più diffuso nelle applicazioni per le finestre, genius GROUP ne propone 3 modelli: Genius46, Kitty e Tecnika ciascuno con diverse misure di cassonetto; queste zanzariere consentono di soddisfare la quasi totalità delle richieste di istallazione.

Zero Gravity: è una particolare tipologia di zanzariera avvolgibile verticale, possiede un intelligente sistema che rivoluziona le zanzariere tradizionali, questo sistema permette alla rete di mantenere sempre la tensione ottimale.

Plissettata ZigZagZac: una zanzariera diversa, costituita da una rete plissettata e da sistema di frizionamento che permette di lasciare la zanzariera in qualsiasi posizione intermedia senza alcun accorgimento particolare.

Telaio fisso PICO-NET: rappresenta la soluzione più elementare ed economica, una zanzariera fissa che non ha limiti di misura sulle aperture da proteggere. L’unico vincolo è rappresentato dal telaio fisso.

Ultima: è anch’essa una zanzariera a telaio fisso, rivoluzionaria poiché può essere montata senza attrezzi e senza dover effettuare nessuna modifica sui serramenti a facciata. È stata appositamente progettata per stabili in cui le finestre non prevedono di contenere tende o altri accessori.

Le zanzariere per porte.

Avvolgibili a molla: le zanzariere avvolgibili a molla possono essere con guida a terra o senza. Rappresentano la soluzione maggiormente collaudata per porte finestre, anche di ampie dimensioni. È possibile montarle con accessori semplici e originali, come maniglie, rotelline di scorrimento o profilo magnetico. 

Avvolgibili Zero Gravity: è un’intelligente sistema che rivoluziona le tradizionali zanzariere avvolgibili ed estende i vantaggi tipici dei sistemi a molla anche a quelle a catenella. Con questo sistema, la rete mantiene sempre la sua tensione ottimale. 

Avvolgibili soft con guida a terra: sono l’evoluzione naturale della tradizionale zanzariera laterale singola, fonda il suo principio di funzionamento su un sistema, brevettato, di bilanciamento a contrappeso interno: rilasciando la barra maniglia, essa rimane nella posizione desiderata.

Plissettata Plissé senza guida a terra: la peculiarità di questo sistema fortemente innovativo è la sua rete plissettata a scorrimento orizzontale. Grazie all’assenza di molle di richiamo della rete, i requisiti di sicurezza vengono, ancora una volta, ampiamente rispettati. Questa tipologia di zanzariera è particolarmente adatta nelle abitazioni o nelle strutture che ospitano persone con difficoltà deambulatorie. L’assenza di guida a terra consente di spostarsi senza problemi anche con deambulatori, sedie a rotelle o altri strumenti per il supporto alla deambulazione. 

Per qualsiasi altra informazione, per una consulenza che ti sarà utile a capire quale tipo di zanzariera sarà più congeniale a soddisfare le tue esigenti o per un preventivo, non esitare a contattarci.

Contatta Alberti Sergio Arredo SA
chiamando il numero 091 941 59 65

Non resterai deluso!